RESIDENCE VALBELLA

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CONDIZIONI GENERALI DI AFFITTO 2024

1) ACCETTAZIONE
All’atto del pagamento della caparra e/o della sottoscrizione alla “Conferma locazione turistica” il Cliente accetta espressamente tutte le qui esposte “Condizioni generali di affitto”.

2) PRENOTAZIONE
La prenotazione è da intendersi definitivamente confermata solo al ricevimento della “conferma prenotazione locazione turistica” che l’Agenzia Boreal spedirà via email dopo aver ricevuto la caparra. Copia della “conferma prenotazione locazione turistica” dovrà essere presentata dal Cliente all'arrivo, accompagnata dal documento d’identità dell’intestatario della prenotazione e dalla lista degli inquilini che soggiorneranno in appartamento (anche bambini) se non già compilata tramite il link “check-in online”.

3) CAPARRA E PAGAMENTO
Il 40% del canone di locazione (50% o più per prenotazioni effettuate su dai portali web (ad esempio Booking.com) deve essere versato a titolo di caparra all’Agenzia Boreal – Al.Ce srl a mezzo contanti, carta di credito/debito o bonifico bancario, entro i 5 giorni successivi all’invio da parte dell’Agenzia della email di conferma prenotazione. Per soggiorni fino a 4 notti viene richiesto il pagamento del 50% del canone di locazione. Il saldo del canone di locazione, dovrà essere pagato il giorno dell’arrivo esclusivamente in contanti fino a € 999,00 e/o carta di credito/debito e/o bancomat. E’ possibile effettuare il saldo anche mezzo bonifico bancario ma ciò deve avvenire con minimo 5 giorni lavorativi di anticipo dal giorno di arrivo.

4) CANCELLAZIONE / MANCATO ARRIVO
Il Cliente si impegna a comunicare tempestivamente all’Agenzia l’impossibilità ad usufruire della prenotazione e la conseguente cancellazione (per iscritto mezzo email a info@agenziaboreal.it e telefonicamente allo 0431.430428). Per nessun motivo la somma versata quale caparra confirmatoria per la prenotazione dell'appartamento verrà rimborsata, salvo in casi particolari che verranno valutati di volta in volta dall'Agenzia Boreal: a) se l’Agenzia ritiene il motivo della disdetta tale da restituire la caparra o se la cancellazione avviene con almeno 30/21 giorni di preavviso dalla data di inizio soggiorno, il Cliente riceverà un buono di importo pari a quello versato (al netto dei soli costi di gestione pratica) utilizzabile per una nuova prenotazione entro 12 mesi dall’emissione dello stesso; b) se la cancellazione avviene con un preavviso tra 21 e 10 giorni dalla data di inizio soggiorno, la caparra versata sarà persa senza ulteriori addebiti; c) se la cancellazione avviene con un preavviso a meno di 10 giorni dalla data di inizio soggiorno, oltre alla caparra già versata verrà richiesto il pagamento del saldo; d) in caso il Cliente non si presenti il giorno previsto per l’inizio del soggiorno (NO-SHOW) senza averne dato preventiva comunicazione telefonica e scritta (via email a info@agenziaboreal.it) la prenotazione si riterrà cancellata, la caparra versata sarà persa e verrà inoltre richiesto il pagamento del saldo. L’Agenzia Boreal tenterà di riaffittare l’appartamento a terzi e, nel caso di buon esito, potrebbe concedere un rimborso a mezzo voucher (ogni caso verrà valutato singolarmente). Per prenotazioni tramite Booking.com o altri portali web, avranno validità le condizioni di cancellazione/mancato arrivo riportate online in ciascuna struttura/tariffa scelta dal Cliente.

5) ARRIVO
L’arrivo può avvenire tra le ore 15:00 e le ore 18:30 (maggio, giugno, settembre) o 19:00 (luglio, agosto) del giorno stabilito. L’Agenzia si riserva il diritto di consegnare la chiavi dell’appartamento prima di tale orario a chi dovesse farne richiesta, con le seguenti precisazioni che il Cliente espressamente dichiara di accettare: a) l’appartamento viene consegnato come lasciato dal Cliente in partenza; b) non è possibile presentare lamentele in merito alla pulizia dell’appartamento; c) alla partenza l’appartamento dovrà essere riconsegnato comunque perfettamente pulito. In alcune strutture è possibile richiedere all’Agenzia il servizio di EARLY CHECK-IN (a pagamento) con garanzia di consegna dell’appartamento entro le ore 12:00.
Nel caso in cui il Cliente durante il viaggio produca un ritardo, sia per cause di forza maggiore quali traffico stradale che per imprevisti personali, è pregato di avvertire tempestivamente l’Agenzia al numero +39.0431.430428. Il cliente deve in ogni caso preoccuparsi di arrivare entro l'orario di apertura dell'Agenzia.
Al momento del check-in dovranno essere esibiti: documento d’identità dell’intestatario della prenotazione, lista inquilini completa (bambini inclusi) se non già compilata online, copia firmata della “conferma prenotazione locazione turistica”.
E’ possibile arrivare fuori dall’orario di apertura dell’Agenzia SOLO con PAGAMENTO TOTALE anticipato mezzo bonifico bancario o carta di credito almeno 5 giorni lavorativi prima della data di arrivo e con invio via email di tutta la documentazione necessaria al check-in (documento di identità dell’intestatario, lista inquilini compilata online, “conferma prenotazione locazione turistica” firmata). In questo caso, il giorno di arrivo, verranno lasciate le chiavi dell’appartamento prenotato all’interno di una cassetta di sicurezza sita fuori dall’Agenzia Boreal e ne verrà comunicato il codice di apertura. Il Cliente potrà quindi ritirare le chiavi in qualsiasi momento dalle 19:00 in poi.
Senza il pagamento totale anticipato per nessun motivo verranno lasciate fuori le chiavi e si potrà effettuare il check-in al massimo entro le ore 10:00 del giorno successivo alla data prevista di arrivo. Dopo tale orario la prenotazione verrà cancellata dall’Agenzia con conseguente applicazione delle condizioni di cancellazione/mancato arrivo di cui al punto 4.

6) PARTENZA
La partenza può avvenire dalle 9:00 ed entro le ore 10:00
del giorno stabilito, recandosi in Agenzia per il ritiro della cauzione e la consegna delle chiavi, lasciando l’appartamento in ordine e pulito. In particolare è richiesta la rimozione delle immondizie, la pulizia di stoviglie/pentole utilizzate - bagno - cucina, e il frigorifero vuoto. Anche qualora il Cliente abbia richiesto e pagato il servizio di pulizia finale, è tenuto a riconsegnare l’appartamento libero da immondizie. Nel caso in cui il cliente anticipi il giorno della propria partenza, rispetto al termine concordato, egli non ha diritto in nessun caso ad alcuna riduzione del canone. La partenza può essere autorizzata anche al di fuori dell’orario di apertura ma in tal caso l’Agenzia si riserva di restituire la cauzione tramite bonifico bancario addebitandone il relativo costo. In questo caso il Cliente dovrà lasciare le chiavi dell’appartamento all’interno della cassetta postale sita fuori dall’Agenzia Boreal. Se il giorno della partenza, in seguito al controllo del nostro personale, l’appartamento risulterà sporco e/o in disordine verrà addebitato il costo delle pulizie come da listino prezzi (€ 50/60). Se negli appartamenti e/o nei giardini dove sono stati ospitati animali domestici verranno rinvenuti peli, deiezioni, buche o altre rotture delle dotazioni dell’appartamento, verranno addebitati solo per questo motivo € 100.

7) NORME DI SOGGIORNO
E’ vietato ospitare più persone di quanto non sia consentito dal numero di posti letto indicato nella nostra conferma di prenotazione. A questo riguardo i bambini dai 4 anni già compiuti sono considerati come adulti.
Non è consentito l’uso di elettrodomestici/dispositivi elettrici personali come ad esempio stufe, fornelli, bollitori, ventilatori/climatizzatori, ecc.. Per verificare il rispetto di queste norme l’Agenzia si riserva il diritto di entrare negli appartamenti anche in assenza degli inquilini. Qualora dovessero emergere gravi inosservanze la locazione si intenderà risolta di diritto con effetto immediato. Se il Cliente dovesse utilizzare propri elettrodomestici, facendo così saltare la corrente elettrica, troverà i contatori generali solitamente al piano terra nelle vicinanze di scale, ascensori o entrata condominiale.
Reclami per quanto riguarda lo stato dell’appartamento e/o dell’inventario verranno accettati soltanto se presentati entro le 12 ore successive all’arrivo. Reclami per quanto riguarda la pulizia, devono essere presentati entro 2 ore dall’arrivo.

8) NORME “ORARI DI RIPOSO”
Il Cliente e tutti gli inquilini sono tenuti a osservare il regolamento di ciascuna struttura e in particolare ad osservare scrupolosamente le norme comunali relative alla quiete pubblica, soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne (generalmente 13:30 – 15:30 / 22:00 – 08:30), e per l’uso di piscine e ascensori, evitando rumori e schiamazzi. Se l’Agenzia dovesse ricevere ripetute lamentele a riguardo, verranno presi seri provvedimenti.

9) DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI
Gli appartamenti vengono consegnati completamente arredati come da descrizioni riportate sul nostro sito www.agenziaboreal.it. Sono tutti provvisti di cucina a gas (solo per alcuni immobili cucina a induzione), frigorifero piccolo o grande, accessori da cucina (piatti, posate, bicchieri, pentole ad eccezione delle padelle antiaderenti), accessori standard per le pulizie (mocio, secchio, scopa e paletta), una coperta ed un cuscino per ciascun posto letto. Il cliente deve portare con se lenzuola, asciugamani e biancheria per la cucina. Su richiesta è possibile acquistare in loco lenzuola e asciugamani igienici e monouso. I copri-materassi ed i copri-cuscini in dotazione non possono essere utilizzati come biancheria da letto e se rinvenuti sporchi verranno addebitati i costi di lavanderia. Nella maggior parte delle strutture la fornitura di gas avviene tramite l’utilizzo di bombole. Una volta esaurita la bombola verrà tempestivamente sostituita esclusivamente negli orari di apertura dell’agenzia (contattarci allo +39.0431.430428). Il personale dipendente dell’Agenzia e/o di ditte di fiducia della stessa è autorizzato a entrare negli appartamenti per eventuali riparazioni, manutenzioni o necessità, anche in Vostra assenza.

10) CAUZIONE
Il Cliente e tutti gli Ospiti si impegnano ad avere la massima cura dell’appartamento e delle apparecchiature domestiche (stoviglie, frigorifero, elettrodomestici, materassi etc.) al fine di evitare inconvenienti e disagi sia per se stessi che per chi occuperà l’immobile successivamente e per mantenere l’immobile in buone condizioni per una lieta vacanza. Eventuali rotture o danneggiamenti di oggetti devono essere risarciti dal Cliente. A garanzia del puntuale rispetto di quanto sopra e dell’impegno di lasciare l’appartamento in ordine, al momento del check-in verrà richiesta una cauzione di Euro 50,00 /  100,00 per appartamento, esclusivamente da versare in contanti, che verrà restituita alla partenza. L’Agenzia potrà richiedere al Cliente di attendere in ufficio il controllo dell’appartamento (circa 20/30 minuti) oppure provvederà alla restituzione dell’importo tramite bonifico bancario addebitandone il relativo costo alle coordinate che dovranno essere comunicate in forma scritta. In caso di presenza di animali o gruppi di giovani la cauzione potrà essere innalzata fino ad Euro 500,00 sempre ad insindacabile giudizio dell’Agenzia.

11) RESPONSABILITA’ DELL’AGENZIA
Nessuna responsabilità potrà essere attribuita all’Agenzia Boreal, che interviene solo quale intermediaria tra il proprietario dell’appartamento e il Cliente, in merito a rotture, infortuni, furti, smarrimenti, ritardi ed inconvenienti in generale che si dovessero verificare nell’appartamento/struttura. Essa presterà comunque i propri servizi per aiutare a risolvere eventuali problemi, fermo restando che eventuali richieste di risarcimento danni dovranno essere concordate direttamente sul posto, presentandole in forma scritta. Nel caso di mal funzionamento dell’impianto di climatizzazione, l’Agenzia fornirà un impianto portatile fintanto che la riparazione non sia avvenuta oppure verrà stabilito un rimborso forfettario pari al 10% dell’importo giornaliero del canone per i soli giorni nei quali l’impianto è stato fuori uso. Per eventuali controversie legali il Foro esclusivo competente è quello di Venezia.

12) NORME PARTICOLARI
L’Agenzia si riserva, in caso di imprevisti nell’assegnazione dell’appartamento prenotato per danno, inagibilità o vendita dello stesso, il diritto alla sostituzione con un altro avente circa le stesse caratteristiche. In tal caso eventuali maggiori spese sono a carico dell’Agenzia. La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, orientamento, etc.) verrà tenuta in considerazione senza però darne la garanzia. E’ possibile garantire al 100% questo tipo di richieste solo con un supplemento di € 50 a prenotazione (ad esclusione dei casi di vendita o rottura grave dell’appartamento; in questo caso la quota, se pagata, verrà rimborsata). La descrizione della composizione dell’appartamento, le fotografie e altre informazioni riportate nel catalogo e nei siti/portali internet vanno intese come informazioni “indicative” e non sono pertanto vincolanti per tutti gli alloggi (anche della stessa tipologia). I prezzi di listino non sono vincolanti per tutti gli alloggi. Eventuali tasse ed imposte richieste dall’Amministrazione Comunale (vedi Tassa di Soggiorno) devono essere considerate extra al canone di affitto e saldate all’arrivo solo in contanti.

13) INFORMAZIONI SU RICEZIONE TV
A Bibione la ricezione delle antenne TV è in costante aggiornamento quindi il segnale TV potrebbe essere debole e/o ricevere solo un numero limitato di canali. La gestione delle antenne TV è di competenza degli Amministratori dei singoli fabbricati e pertanto l’Agenzia non può intervenire se non per loro tramite. Non possono quindi essere imputate all’Agenzia richieste di risarcimento. Sarà comunque premura dell’Agenzia intervenire al più presto al fine di fornire un servizio il più possibile efficiente.

14) SPIAGGIA
Per prenotazioni dirette e di 7 notti (o multiple di 7), il posto spiaggia è omaggiato dall’Agenzia (ad esclusione di offerte diverse ove specificatamente espresso il contrario). Ogni voucher dà diritto alla prenotazione alle casse in spiaggia (o in alcuni casi anche online sul sito della Bibione Spiaggia) di un posto spiaggia composto da un ombrellone, un lettino e uno sdraio, dalla 4° fila indietro, in base alla disponibilità. E’ possibile prenotare anche posti nelle prime 3 file o in corsia, con supplemento da pagare direttamente alle casse (o online in caso di prenotazioni su sito web). Il voucher per la prenotazione del posto spiaggia è valido in qualsiasi settore ad esclusione dei settori Pinedo, Shany, Kokeshi, Seven siti a Bibione Pineda. E’ anche possibile prenotare nel settore “La Spiaggia di Pluto” con relativo supplemento da pagare alla cassa del settore (disponibilità molto limitata, soprattutto nei mesi di luglio e agosto, pertanto informarsi prima di prenotare).
Per ogni appartamento può essere omaggiato solo un voucher. Se si desidera è possibile acquistarne extra ad un prezzo convenzionato. L’Agenzia Boreal è solo un tramite tra il Cliente e l’azienda “Bibione Spiaggia” pertanto non può gestire le prenotazioni dei posti spiaggia e non conosce la disponibilità dei settori, quindi fornirà la sua assistenza in caso di necessità ma non potrà essere ritenuta responsabile in nessun caso. Ricordiamo inoltre che Bibione partecipa al progetto "SMOKE-FREE BEACH-SPIAGGIA SENZA FUMO" pertanto è vietato fumare in spiaggia (è permesso fumare solo nei punti di ritrovo segnalati e dotati di posacenere).

15) PISCINE
Nel caso l’appartamento prenotato sia dotato di piscina/e, l’apertura è garantita da circa metà/fine maggio a circa metà/fine settembre in base alle condizioni meteo del periodo. E’ necessario seguire attentamente il regolamento piscine, rispettando le norme e gli orari di apertura affissi al cancello di entrata (e visionabili anche sulla pagina della struttura nel nostro sito web). Qualora non vengano rispettate le norme (come ad esempio non effettuare la doccia prima di entrare in acqua oppure l’uso di saponi o creme solari e altre decisioni delle amministrazioni condominiali) e la piscina dovesse avere ph alterati, l’Agenzia e/o l’amministratore condominiale si riserva il diritto di chiuderla per alcune ore/giorni al fine di ripristinare il livello ottimale dell’acqua e garantire così una maggiore sicurezza per l’uso. Nessun risarcimento potrà pertanto essere richiesto.

16) ANIMALI
Gli animali domestici sono i benvenuti in quasi tutte le nostre strutture e quindi possono essere portati con sé solo previa conferma dell'Agenzia in considerazione del Regolamento di ciascuna struttura. Qualora fosse consentito il soggiorno di animali, l'Agenzia è autorizzata a chiedere una quota addizionale di € 50,00 a prenotazione. Se negli appartamenti e/o nei giardini dove sono stati ospitati animali domestici verranno rinvenuti peli, deiezioni, buche o altre rotture delle dotazioni dell’appartamento, verranno addebitati solo per questo motivo € 100.

17) NORME PER I FUMATORI
E’ severamente vietato fumare all'interno dell'appartamento, per consentire a voi e agli Ospiti dopo di voi di godere di un soggiorno senza fumo. I nostri Ospiti sono autorizzati a fumare sulla terrazza o in qualsiasi altro luogo all'aperto della proprietà, ricordando di non gettare via (anche dalla terrazza) i mozziconi di sigaretta. Ogni appartamento è dotato di posacenere. Vi ricordiamo anche che la Spiaggia di Bibione partecipa al progetto "SMOKE-FREE BEACH" pertanto è vietato fumare in spiaggia (è permesso fumare solo nei punti di ritrovo dotati di posacenere).

Caratteristiche immobile:

  • Tipologia: Monolocale
  • Indirizzo: Via Torre - Bibione Spiaggia
  • Descrizione: PALAZZINA IN ZONA TRANQUILLA

Descrizione appartamento:

  • 1000 m
    Distanza dal mare
  • 0
    Camere
  • 1 - 4
    posti letto

Monolocali 2+2 posti letto siti in palazzina con ascensore in un residence con piscine, campi da tennis, bocce, parco giochi, bar-gelateria, pizzeria-ristorante, a circa 1km dal mare a Bibione Spiaggia. Appartamenti composti da un letto matrimoniale + divano letto doppio e angolo cottura, bagno finestrato con tenda doccia o box doccia, terrazzo. Monolocali dotati di posto auto condominiale.

CIR: 027034-LOC-16140

Servizi

  • Animali
  • Ombrellone, lettino e sedia a sdraio
  • Posto auto scoperto
  • Stoviglie e posate
  • Ascensore
  • Bagno con doccia
  • Terrazzo Abitabile
  • Parco giochi
  • Piscina

Listino prezzi settimanali 2024

30/03 - 17/05
14/09 - 19/10
18/05 - 24/05
25/05 - 31/05
31/08 - 06/09
01/06 - 28/06
29/06 - 12/07
13/07 - 26/07
24/08 - 30/08
27/07 - 02/08
17/08 - 23/08
03/08 - 16/08
07/09 - 13/09
239,00 € 310,00 € 334,00 € 358,00 € 453,00 € 477,00 € 525,00 € 549,00 € 262,00 €

Note Listino

I prezzi sono settimanali e "tutto compreso".
Posto spiaggia omaggio (un ombrellone, un lettino e uno sdraio) [escluso negli immobili siti a Bibione Pineda].

I prezzi non comprendono:
- € 1,00 a notte ed a persona di tassa di soggiorno (fino ad un massimo di 10 notti; bambini fino ai 4 anni esenti);
- € 50,00 / € 100,00 cauzione che verrà restituita al momento del check-out;
- € 50,00 quota animale domestico (su richiesta, dove permesso e solo previa conferma da parte dell'agenzia Boreal);
- posto spiaggia per gli immobili siti a Bibione Pineda, che può essere acquistato su richiesta direttamente presso il nostro ufficio (posti spiaggia limitati);
- lenzuola, asciugamani e biancheria da cucina;
- pulizia finale dell'appartamento.

N.B.
1) Il prezzo può variare in caso di eventuale adeguamento IVA.
2) Le immagini sono indicative ed a campione.
3) Tutti gli appartamenti sono dotati di APE disponibile per la visione del cliente presso la sede dell'Agenzia prima della prenotazione e che verrà consegnata a richiesta del cliente a prenotazione confermata.

ATTENZIONE: tutte le informazioni e le fotografie riguardanti le nostre strutture sono atte a fornire un ulteriore servizio ai clienti e non possono essere ritenute parte vincolante la vendita. Le informazioni sono fornite in completa buona fede e quindi non possiamo ritenerci responsabili in caso esse risultino essere non accurate o incomplete.