RESIDENCE CINZIA POOL

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Servizi


CONDIZIONI GENERALI DI AFFITTO:

1) PRENOTAZIONE: La prenotazione è da intendersi definitivamente confermata solo al ricevimento della “Conferma di prenotazione” che l’Agenzia Boreal spedirà immediatamente dopo aver ricevuto la caparra, dovrà essere firmata e rispedita con fotocopia del documento dell'intestatario. Copia della conferma di prenotazione dovrà essere presentata dal Cliente al momento del check-in con documenti personali per la compilazione dell'elenco inquilini che verrà poi sottoscritto.

2) CAPARRA E PAGAMENTO: Il 40% del canone di affitto deve essere versato a titolo di caparra all’Agenzia Boreal in contanti o a mezzo posta (lettera raccomandata contenente assegni a copertura garantita o vaglia postale) o a mezzo bonifico bancario, entro 8 giorni successivi alla prenotazione. Il saldo del canone di affitto dovrà essere effettuato il giorno del check-in contestualmente al ritiro delle chiavi dell’appartamento. Per quanto riguarda il saldo del canone di affitto, nessuna forma di pagamento verrà accettata se non contanti, assegni viaggio, carta di credito o bancomat. 

3) DISDETTA: Per nessun motivo la somma versata quale caparra confirmatoria per la prenotazione dell'appartamento verrà restituita, salvo per casi particolari che verranno valutati di volta in volta dall'Agenzia Boreal. Nel caso in cui l'Agenzia ritenga il motivo della disdetta tale da restituire la caparra, il cliente riceverà un buono di importo pari a quello versato. Tale buono consentirà di effettuare una nuova prenotazione entro e non oltre il corrente anno.

4) ARRIVO, MANCATO ARRIVO E PARTENZA ANTICIPATA: L’arrivo deve avvenire tra le ore 16:00 e le ore 19:30 del giorno stabilito (ore 19.00 in bassa stagione). In caso di ritardo, provocato da cause di forza maggiore quali traffico stradale, si prega di avvertire tempestivamente l’Agenzia. Il cliente deve in ogni caso preoccuparsi di arrivare entro l'orario d'Agenzia senza affrontare il viaggio in modo da arrivare durante la notte. Per nessun motivo verranno lasciate fuori le chiavi. Qualora il cliente non sia arrivato il giorno stabilito senza averne data comunicazione, l’appartamento sarà tenuto a Sua disposizione solo per un altro giorno, dopodiché potrà essere riaffittato a terzi con le conseguenze, per il cliente, di cui al punto 3. All’arrivo dovranno essere esibiti, per la registrazione, i documenti d’identità di tutte le persone che occuperanno l’appartamento. Nel caso in cui il cliente anticipi la propria partenza, rispetto al termine concordato, egli non ha diritto in nessun caso ad alcuna riduzione del canone.

5) NORME DI SOGGIORNO: E’ vietato ospitare più persone di quanto non sia consentito dal numero di posti letto indicato nella nostra offerta e/o ospitare persone diverse da quelle indicate nella lista inquilini. I bambini sono considerati come adulti. Piccoli animali domestici possono essere portati con sé solo se autorizzati dall'Agenzia in considerazione del Regolamento di ciascuna casa. Non è consentito l’uso di stufe o fornelli elettrici propri. Tutti gli ospiti sono tenuti a osservare il Regolamento di ciascuna casa e particolarmente ad osservare scrupolosamente le norme comuni relative alla quiete, soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne evitando rumori e schiamazzi. Si prega di aver cura dell’appartamento come a casa propria, al fine di evitare inconvenienti e disagi per chi occuperà l’immobile successivamente e per mantenere l’immobile in buone condizioni per una lieta vacanza. Eventuali oggetti danneggiati o rubati dovranno essere risarciti dal cliente.

6) DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI: Tutti i nostri appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di cucina a gas, frigorifero, batteria da cucina (pentole, piatti, bicchieri e stoviglie), acqua corrente calda e fredda, energia elettrica a 220 volt. Per ogni posto letto sono disponibili 1 coperta e 1 guanciale. Il cliente deve portare con se la biancheria per il letto, asciugamani e la tovaglia. Su richiesta è possibile noleggiare sul posto lenzuola e federe.

7) PARTENZA: L’appartamento deve essere lasciato libero e pulito entro le ore 9.00 di mattina del giorno stabilito. La partenza deve avvenire in orario di ufficio per consentire al nostro personale di controllare lo stato di conservazione e la pulizia. A richiesta, la pulizia finale può essere effettuata dall'Agenzia Boreal dietro un compenso da stabilirsi in base alla tipologia dell'appartamento (monolocale e bilocale € 40,00 – trilocale € 50,00 – villetta € 60,00). L’Agenzia Boreal, su richiesta, può autorizzare la partenza di notte e comunque fuori l'orario di ufficio, ma in questo caso si riserva il diritto di trattenere l’eventuale cauzione versata di cui al punto successivo e spedirla quindi per posta una volta effettuati i necessari controlli. L’appartamento deve essere lasciato in ordine, libero da immondizie, con il frigorifero vuoto, le stoviglie lavate e l’angolo cottura e il bagno perfettamente puliti.

8) DEPOSITO CHIAVI: Gli inquilini si impegnano ad avere la massima cura dell’appartamento e delle apparecchiature domestiche (stoviglie, frigorifero, eventuali elettrodomestici, materassi etc). Reclami per quanto riguarda lo stato dell’appartamento e dell’inventario verranno accettati soltanto se presentati nelle 24 ore successive all’arrivo. Eventuali rotture o danneggiamenti di oggetti devono essere risarciti a prezzi di listino. A garanzia del puntuale rispetto di quanto sopra e dell’impegno di lasciare l’appartamento in ordine, al momento del ritiro delle chiavi verrà richiesto un deposito di  € 50,00 per appartamento, che verrà restituito alla partenza. Il deposito cauzionale può essere versato solamente in contanti.

9) RESPONSABILITA’ DELL’AGENZIA: Nessuna responsabilità potrà essere attribuita all’Agenzia Boreal per eventuali rotture, infortuni, furti, smarrimenti, ritardi ed inconvenienti in generale che si dovessero verificare nell’alloggio. Essa presterà comunque i propri servizi per aiutare a risolvere eventuali problemi, fermo restando che eventuali richieste di risarcimento danni dovranno essere concordate direttamente sul posto. Per eventuali controversie legali il Foro esclusivo competente è quello di Venezia.

10) NORME PARTICOLARI: L’Agenzia riserva, in caso di imprevisti nell’assegnazione dell’appartamento prenotato, per danno o vendita dello stesso, il diritto alla sostituzione con un altro avente circa le stesse caratteristiche. In tal caso eventuali maggiori spese sono a carico dell’Agenzia. La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, orientamento, etc.) verrà tenuta in considerazione senza però darne la garanzia. La descrizione della composizione dell’appartamento, come le fotografie riportate nel catalogo, può eccezionalmente subire delle variazioni, essendo in alcuni casi solo indicativa. Si informa la gentile clientela che il personale autorizzato dell’Agenzia Boreal può entrare negli appartamenti per eventuali riparazioni, manutenzioni o necessità anche in Vostra assenza.

11) CLIMATIZZATORE: Qualora l'appartamento riservato ne fosse provvisto, si prega di tenere tutte le porte e le finestre chiuse per consentire un corretto e funzionale uso del climatizzatore e per mantenere gli ambienti freschi.

12) PASS CONDOMINI CON PISCINE: Per alcuni villaggi l'accesso alle piscine è consentito solo tramite appositi pass, che verranno consegnati al cliente contestualmente alla consegna delle chiavi dell'appartamento. Il cliente è responsabile del pass e in caso di rottura o smarrimento dovrà corrisponderne all'Agenzia il relativo costo.

13) ANIMALI: Non sono ammessi animali domestici, anche se di piccola taglia, se non espressamente autorizzati dall'Agenzia Boreal in ottemperanza al Regolamento interno di ogni singolo immobile. Qualora fosse consentito il soggiorno di animali, l'Agenzia è autorizzata a chiedere una quota addizionale di € 50,00 a prenotazione.

14) POSTI AUTO: Nel caso l'appartamento prenotato disponga di posto auto assegnato, il posto auto si intende per vetture di dimensioni normali. A pulmini, Minivan e furgoni non viene garantito il parcheggio.

15) ACCETTAZIONE: All'atto della prenotazione il locatario accetta espressamente tutte le condizioni qui esposte.

Caratteristiche immobile:

  • Tipologia: A
  • Indirizzo: Via dei Pesci - Bibione Spiaggia
  • Descrizione: PALAZZINA IN ZONA CENTRALE - PIAZZA FONTANA

Descrizione appartamento:

  • 250 m
    Distanza dal mare
  • 2
    Camere
  • 4 - 6
    posti letto
  • 330,250
    kWh/mq IPE
  • G
    Classe energetica

Trilocali 4+2 posti letto siti in villette a schiera con piscina, a 50m dal centro zona Piazza Fontana e a 250m dal mare a Bibione Spiaggia. Appartamenti disposti su due piani: primo piano composto da terrazzo, due camere da letto (camera matrimoniale con bagno con doccia e camera con letto a castello), piano terra composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, bagno con doccia, terrazzo e giardino in comune. Trilocali dotati di tv, microonde e posto auto coperto e numerato.

Servizi

  • Bagno con doccia
  • Forno a microonde
  • TV
  • Terrazzo
  • Giardino in comune
  • Ombrellone spiaggia
  • Posto auto coperto
  • Animali
  • Animali taglia media
  • Animali taglia piccola
  • Piscina
  • Zona Centrale

Listino prezzi settimanali 2017

22/04 - 26/05
09/09 - 08/10
27/05 - 02/06
03/06 - 23/06
24/06 - 30/06
26/08 - 01/09
01/07 - 14/07
15/07 - 04/08
05/08 - 18/08
19/08 - 25/08
02/09 - 08/09
273,00 € 405,00 € 425,00 € 591,00 € 728,00 € 765,00 € 825,00 € 752,00 € 425,00 €

Note Listino

Prezzi settimanali "tutto compreso"

I prezzi non comprendono:

 - tassa di soggiorno di € 0,50 a notte ed a persona, fino ad un massimo di 10 giorni.       La tassa non verrà applicata ai bambini di età inferiore ai 2 anni.

- quota animale domestico € 50,00 (dove permesso e su richiesta);

- posto spiaggia per gli immobili siti a Bibione Pineda, che può essere acquistato su    richiesta direttamente presso il nostro ufficio (posti spiaggia limitati).

- lenzuola matrimoniali, lenzuola singole, asciugamani e biancheria da cucina;

- pulizia finale dell'appartamento.

N. B.

- eventuale adeguamento IVA;

- le immagini sono indicative ed a campione;

- tutti gli appartamenti sono dotati di APE disponibile per la visione del cliente presso la sede dell'Agenzia prima della prenotazione e che verrà consegnata a richiesta del cliente a prenotazione confermata.

ATTENZIONE: tutte le informazioni e le fotografie riguardanti le nostre strutture sono atte a fornire un ulteriore servizio ai clienti e non possono essere ritenute parte vincolante la vendita. Le informazioni sono fornite in completa buona fede e quindi non possiamo ritenerci responsabili in caso esse risultino essere non accurate o incomplete.